In disco al Florida con erba, coca, fumo, mdma e ketamina: due arresti

1

Due distinte operazioni hanno portato al sequestro di dieci grammi di Marijuana, uno di cocaina e due di hashish. E ancora, 7 dosi di Mdma, nove dosi di hashish e 26 di ketamina. Tutta droga destinata allo sballo all’interno della discoteca Florida di Ghedi.

La prima operazione è stata messa in campo dalla Polizia Locale della Valcamonica che ha deciso di controllare i 52 giovani passeggeri di un pullman diretto verso la discoteca della Bassa bresciana. Lì hanno trovato un 18enne intento a vendere alcune dosi di cocaina. Segnalate anche tre ragazze residenti nelle province di Bergamo e Brescia, mentre il 18enne è stato messo ai domiciliari.

Dentro la discoteca, invece, i carabinieri di Verolanuova, camuffati con abiti civili, hanno “beccato” un 24enne di Torino intento a cedere una pasticca di Mdma. Perquisito gli hanno trovato altre 7 dosi di Mdma e nove di hashish. Un ragazzo di Milano invece è stato trovato in possesso di 26 dosi di ketamina. Le operazioni di controllo sono state portate a termine con la collaborazione del personale della discoteca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome