Concorso in bancarotta fraudolenta: arrestato il rappresentante legale dei fratelli Medeghini

2

E’ stato arrestato con l’accusa di concorso in bancarotta fraudolenta M.M, rappresentante legale del gruppo Medeghini. Il professionista oggi si trova agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di condotte distrattive e dissipative.

L’arresto del legale è collegato all’inchiesta della Procura di Brescia che lo scorso 14 luglio ha portato all’arresto dei fratelli Medeghini, titolari dell’ex caseificio fallito anni fa. Per la Procura M.M è stato il braccio destro dei due fratelli oltre che liquidatore in almeno 15 società riconducibili alla famiglia Medeghini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Condotte dissipative e distrattive e concorso in bancarotta fraudolenta: fossimo negli Stati Uniti proprietri e rappresentante legale dell’ex-Gruppo caseario tremerebbero, ma siamo in Italia e sul fronte dei reati finanziari, come in molto altro, facciamo ridere i polli da sempre, depnalizzazione del falso in bilancio in testa a tutto. Dormono tutti, i bancarottieri, sonni tranquilli.

  2. eppure ci sono cosi’ tanti organi e organismi pagati fior di quattrini interni ed esterni per verificare per controllare eppure si arriva ancora a certi livelli purtroppo e non si sapranno mai i nomi dei contabili vero? come mai?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome