Rimosse scritte e tag: il muro di cinta del cimitero Vantiniano torna bianco

2

Fino ad oggi era ricoperto di scritte, tag e degli scarabocchi di chi pensa di poter fare ciò che vuole dei muri pubblici, ma grazie all’intervento coordinato dal Comune di Brescia, l’intero muro di cinta del cimitero Vantiniano, quello che si affaccia su via Industriale, è stato ripulito e riverniciato utilizzando una tempera per esterni.

Ora l’augurio è che il muro resti bianco, ma potrebbe anche essere affidato all’estro di un gruppo di writers, ben diversi dai vandali che l’avevano imbrattato in precedenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Ringraziamo per questo esborso di soldi pubblici i cari kompagni antagonisti nullafacenti democratici e pacifici del Mag47 ed affini. Senza la vostra premura non si saprebbe come destinare in modo migliore i fondi. Grazie, grazie, grazie a queste persone frustrate e represse che altro di meglio non han da fare!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome