Abate salva il Brescia a Crotone: finisce 1-1 contro la capolista

0

Senza brillare stavolta, ma con tanto cuore e un pizzico di fortuna, il Brescia continua la sua serie positiva anche sul campo del Crotone capolista: il pareggio 1-1, settimo risultato utile consecutivo, arriva a 4 minuti dalla fine grazie a una zampata di Abate (primo gol in biancoblù) in mischia. L’attaccante ex Trapani era entrato pochi secondi prima, mossa della disperazione di Boscaglia dopo il gol al 43′ del primo tempo di Ricci (frazione iniziale equilibrata) su errore di Minelli e i legni colpiti a cavallo di metà frazione nella ripresa da Capezzi e Torrromino.

Con questo punto, il Brescia sale a quota 14 e resta in zona play off. Sabato al Rigamonti arriva il Latina per allungare e continuare la corsa.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. D ‘accordo: sta veramente dando il massimo questo Brescia rispetto a risorse e giocatori a disposizione. Forse per questo anche la fortuna, come ieri, ci dà una mano.

  2. E che gran gioco!!! FORZA LEONESSA E BRAVO BOSCAGLIA!!! Complimenti ai ragazzi che stanno onorando la maglia ogni sabato!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome