Sfonda la vetrina con la bici e aggredisce la ex compagna: arrestato 33enne di Orzinuovi

0

L’aveva già fatto di perdere le staffe e lasciarsi andare a gesti di contro la ex compagna e l’ha fatto ancora, come capita spesso in questi casi. Si tratta di un 33enne di Orzinuovi, arrestato dai carabinieri per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, dopo aver scagliato la propria bicicletta contro la vetrata di un del paese, se l’è presa di nuovo con l’ex compagna e madre di un loro figlio, prendendola per i capelli e trascinandola a terra. Per fortuna due avventori del bar sono intervenuti in tempo per fermare l’uomo e hanno avvertito i carabinieri. I militari, giunti poco dopo sul posto, sono stati essi stessi aggrediti dal 33enne, ma dopo una breve colluttazione sono riusciti ad immobilizzarlo e ammanettarlo.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome