Incidente in A4 tra un pullman di studenti e un’auto. Code in direzione Milano

0

Erano circa le 9,30 della mattina di venerdì 30 ottobre quando un pullman che trasportava circa una ventina di studenti delle scuole superiori verso l’Expo si è scontrato con un’auto nel tratto autostradale dell’A4 compreso tra Ponte Oglio e Grumello, in territorio bergamasco.

Il conducente dell’auto è rimasto ferito, sembra non in maniera grave, mentre sono illesi gli studenti, i quali hanno atteso l’arrivo di un altro pullman per proseguire verso l’esposizione universale di Milano.

Sul posto diverse ambulanze e la polizia stradale che dovrà stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che, seppur non dalle conseguenze gravi in termini di feriti, ha provocato diversi chilometri di coda in direzione Milano e la chiusura di una corsia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome