Francesca Michelin: domenica 8 alla Mondadori del Freccia Rossa per foto e autografi

0

Ancora tanta musica al centro commerciale Freccia Rossa con un nuovo incredibile ospite. Domenica 8 novembre, alle 17.30, in collaborazione con il Mondadori Megastore, Francesca Michielin sarà protagonista di un pomeriggio davvero speciale dedicato a tutti gli appassionati di musica. La cantante, vincitrice della quinta edizione di X Factor, incontrerà tutti i suoi fan all’interno della galleria commerciale per firmare le copie del suo ultimo album "di20" Sony Music, che presenterà con un mini-live.

L’attesa e la curiosità per il nuovo album di Francesca Michielin sono alle stelle: le centinaia di migliaia di fan della cantautrice attendono con trepidazione il suo nuovo progetto discografico. L’annuncio del titolo "di20" in anteprima sui social network ha, infatti, generato migliaia di "like" e condivisioni in poche ore. "di20" contiene i due singoli di grande successo "L’Amore esiste" (platino) e "Battito di ciglia" (oltre 20 milioni di visualizzazioni dei video su Vevo/YouTube) oltre al nuovo singolo "Lontano", in radio dal 25 settembre. Un brano elettro-pop dalle sonorità internazionali, che mette in risalto il talento e l’originalità nella scrittura e lo stile unico che sono i tratti distintivi di Francesca sulla scena musicale italiana.

Un nuovo album di inediti, frutto di un lungo lavoro di ricerca, scrittura e produzione, che mette in luce una "nuova" Francesca, la sua maturità artistica, le sue spiccate doti cantautorali e di musicista.

Tutti coloro che acquistano il cd "di20" presso il punto vendita a partire da venerdì 23 ottobre riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firma copie con Francesca Michielin.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome