Lavori sul metrò per danno d’usura: ferma dalle 22 di domenica 8 novembre

0

Durante i controlli periodici dello scorso 18 ottobre i tecnici della metropolitana di Brescia hanno rilevato il danneggiamento dell’ago del deviatoio di inversione alla stazione Prealpino. Già dall’inizio del servizio della giornata di lunedì 19 è stata, pertanto, interdetta la percorrenza in deviata dal tronchino binario 1 di Prealpino alla banchina binario 2 della stessa stazione, in modo da non sollecitare l’ago del deviatoio.

Le condizioni di usura sono comunque tali da dover richiedere un intervento di manutenzione straordinaria con sostituzione dell’ago danneggiato. L’intervento è programmato per la notte fra domenica 8 e lunedì 9 novembre.

Poiché la durata delle operazioni di manutenzione non può essere contenuta entro termini inferiori a 5/6 ore, il servizio sarà interrotto alle 22 di domenica 8 novembre e riprenderà regolarmente alle 5,30 di lunedì 9 novembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome