Dopo 11 anni Ambra e Renga si dicono addio, l’attrice: lo abbiamo deciso insieme

3

Un’intervista che non lascia più spazio a dubbi quella rilasciata da Ambra Angiolini a Camilla Baresani di "Io Donna": lei e il cantante Francesco Renga, dopo 11 anni di unione, si separano. Dopo le lacrime viste ai primi di settembre e i rumors estivi, è l’attrice a chiarire la situazione.

"Lo abbiamo deciso insieme" ha detto. "Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente".

Ambra ha anche aggiunto che per il momento e per il bene dei bambini continuerà a stare a Brescia: "Non so se è la mia casa, ma è giusto continuare qui perché le nostre incertezze non pesino sui bambini. In questo momento devono abitare dove sono cresciuti sinora". Non mancano nell’intervista polemiche su come i giornali abbiano trattato la situazione fino a questo momento e l’attrice chiarisce anche il famoso biglietto che aveva scatenato il gossip qualche tempo fa: un biglietto che si pensava fosse un aperto "chiedere scusa" di Renga alla compagna, dopo quelle foto che lo avevano immortalato in compagnia di una bionda ristoratrice bresciana.

Il biglietto, spiega Ambra, era stato lasciato da un signore di Taranto, che si occupa di recuperare ragazzi in difficoltà. "La tempesta lascia sempre qualcosa per cominciare. Ti voglio bene, mi ha scritto. E sotto c’era la sua firma. Hanno fotografato il biglietto e i giornali hanno titolato: “Francesco le chiede perdono con un biglietto. Prove di pace”. Naturalmente avevano già scritto: “Prove di separazione” e “Crisi nera”. – chiosa Ambra che aggiunge – Almeno mi dessero una percentuale su questo business!".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome