Nave, sradicano tre speed check e li distruggono. Si cercano i responsabili

3

Sono entrati in azione con la complicità dell’oscurità e , in tutta calma, hanno prima sradicato tre delle sette postazioni speed check per il controllo della velocità posizionate nel comune di Nave, poi le hanno fisicamente trascinate nei parcheggi vicini ed, una a una, le hanno sfasciate, probabilmente utilizzando martelli e oggetti simili.

L’identità degli ignoti che nella notte tra venerdì e sabato scorso se la sono presa con i rilevatori della velocità restano ignote, per il momento, ma gli inquirenti che stanno indagando sul caso sperano di poter visionare le telecamere di sicurezza e dare un volto ai vandali. Il danno nel frattempo è stato quantificato in circa 6mila euro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome