Via Dante, chiusa dal 23 novembre al 1 dicembre per lavori urgenti sul teleriscaldamento

0

A partire dal 23 novembre fino all’ 1 dicembre dovranno essere realizzati, come concordato con l’Amministrazione Comunale, lavori urgenti di manutenzione delle tubazioni del teleriscaldamento in via Dante, nel tratto compreso tra Corsetto Sant’Agata e Vicolo Rizzardo.

I lavori, non rinviabili, comporteranno, nel tratto interessato dal cantiere, la chiusura del traffico veicolare, mentre sarà garantito il transito pedonale. Verrà istituita la seguente viabilità alternativa: in Via Dante doppio senso di marcia nel tratto tra via Malvezzi e il civ. 5; in Via Malvezzi revoca “ZTL” e divieto di sosta 0-24 su ambo i lati con rimozione forzata; in Via Porcellaga obbligo di svolta a destra in via Verdi la quale diventerà a senso unico verso sud, nel tratto compreso tra via Porcellaga e vicolo Costanza.

L’intervento prevede inoltre la deviazione degli autobus delle linee 9 e 15.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome