Domenica quartieri in festa in città: ecco tutte le modifiche alla viabilità

0

In occasione dello svolgimento dell’iniziativa “Quartieri in festa… Aspettando il Natale”, domenica 29 novembre la viabilità in via del Gallo e nelle strade limitrofe subirà alcune modifiche.

Dalle 7 alle 20 del 29 novembre, fino alla fine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Scuole, su entrambi i lati, nel tratto tra via Gabbiane e Via Vespucci, in via Vespucci, su entrambi i lati, nel tratto tra via Scuole e via del Gallo, e in via del Gallo, su entrambi i lati, nel tratto tra via Montenevoso e via Melzi, compresa l’area di sosta tra i numeri civici 58 e 66.

Dalle 8 alle 20 del 29 novembre, fino alla fine della manifestazione, saranno chiuse al traffico veicolare via Vespucci, via Scuole nel tratto tra via Gabbiane e via Vespucci, e via Del Gallo nel tratto tra via Montenevoso e via Melzi, compresa l’area di sosta tra i civici 58 e 66.

Nello stesso arco di tempo saranno chiuse al traffico veicolare gli incroci tra via del Gallo e via Tartini, via del Gallo e via Pigafetta, via del Gallo e via Svevo.

Sui tratti delle vie dove si svolgerà l’iniziativa e sulle strade che portano in zona sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

I veicoli della logistica e quelli al seguito della manifestazione saranno autorizzati a transitare e a fermarsi nelle zone soggette a divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.

Dalle 8 alle 20 del 29 novembre, fino alla fine della manifestazione, gli autobus adibiti al trasporto pubblico urbano effettueranno i seguenti percorsi alternativi:

Linea 11 in direzione Botticino: partenza da via Tirandi, dritto ancora per via Tirandi (non svolta in via Melzi), a destra in via Gabbiane, a sinistra in via Canovetti, percorso normale.

Linea 11 in direzione Collebeato: partenza da via Scuole, a destra in via Gabbiane, a sinistra in via Tirandi, via Stretta, percorso normale.

Saranno effettuate tutte le fermate incontrate sul percorso eccetto quelle specificate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome