Fabio Volo morto in un incidente stradale? E’ una bufala

0

Uno scherzo di cattivo gusto ha investito Fabio Volo durante il week end. La notizia della presunta morte in un incidente stradale dello scrittore e showman bresciano ha iniziato ad invadere il web sabato e nel giro di qualche ora è stata condivisa migliaia di volte su Facebook e Twitter.

Per fortuna però era solo una bufala, ed è stato lo stesso Fabio Volo, il cui ultimo romanzo è uscito proprio qualche settimana fa ed è già in cima alle classifiche italiane, a rassicurare i suoi ammiratori con un tweet: ““Buongiorno! Tranquilli, Fabio è vivo e vegeto. Come state questa mattina?”.

Volo presto diventerà padre per la seconda volta, dopo la nascita due anni fa del primogenito avuto con la compagna islandese, Johanna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome