Roncadelle, svincolo tangenziale sud ancora chiuso: mancano i documenti

0

Le rampe dell’uscita della tangenziale Sud nella zona dei centri commerciali per il traffico proveniente da Iseo sono ancora chiuse. E’ infatti è stata rimandata l’apertura perché, come ha dichiarato l’Amministrazione Comunale, mancano tutti i documenti tecnici della realizzazione dell’opera. Un posticipo che non piace al sindaco Damiano Spada, che aveva previsto il normale ritorno della circolazione per questi giorni.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. E’ mai possibile che un opera finita NON possa essere consegnata al cittadino?

    Qui si devono vergognare tutti gli enti preposti, Comune di Roncadelle compreso…
    Peggio che essere nel Terzo mondo…

    Di solito ci dovrebbero essere delle penali…o questo vale SOLO per le piccole aziende che cercano di lavorare con le varie amministrazioni comunali???????
    VER GOGNATEVI TUTTI.

  2. è l’ennesimo fallimento dell’eccesso della troppa democrazia, che ci ha portato solo ad una totale anarchia nella quale nessuno ha responsabilità… fascismo o comunisco non fanno differenza, purchè qualcuno comandi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome