Passeggero ubriaco sferra un pugno all’autista: altra aggressione sul bus

8

A solo due settimane dell’ultima, nuovo episodio di violenza nei confronti di un autista di bus: succede sulla Linea 7, linea servita dalla Sia per Brescia Trasporti. Intorno alle 20 un 50enne albanese ubriaco è salito sul bus diretto a Roncadelle e ha iniziato a discutere con il conducente sul prezzo del biglietto.

Per tutto il viaggio, riporta il giornale di Brescia, avrebbe continuato a strattonare e dare gomitate all’autista, finché, al capolinea gli avrebbe sferrato un pugno.

Ripresosi il conducente ha chiamato i soccorsi che lo hanno trasferito all’ospedale. Intanto le forze dell’ordine hanno iniziato a cercare l’aggressore nelle zone limitrofe, ma senza trovarlo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

8 Commenti

  1. io se non ho i soldi non prendo l autobus e me la faccio a piedi.
    questi vengono da noi.. gli danno tutto quello che vogliono e non hanno alcun rispetto di noi.
    Nostalgia canaglia.

  2. AFRICANO invece dichiara “tranquillamente” che qui non paga mai i mezzi pubblici…. Sai, là le liane, i cammelli, ecc. sono gratuitei..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome