Dopo 10 giorni Adam è stato trovato, l’atleta 13enne di Carpenedolo era a Monaco

0

Adam Younis è stato ritrovato: il 13enne, scomparso da una settimana da casa, a Carpenedolo, si trova a Monaco di Baviera. Del ragazzino non si sapeva più nulla da martedì 24 novembre quando era andato a Milano per un provino all’Atletica Riccardi. A mettersi in contatto con Adam Rolando Peri, segretario della Fidal di Brescia, che lo ha convinto a tornare a casa.

In corso  ora le pratiche burocratiche per far rientrare il ragazzino a Carpenedolo. Non ancora ufficiali i motivi della fuga: si pensa che il 13enne se ne sia andato dopo che la società milanese lo aveva avvisato che, essendo minorenne, avrebbero dovuto avvertire la famiglia del suo provino, cosa che lui aveva tenuto nascosta. Ma tutto è ancora da chiarire. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome