Brescia Calcio, finisce a reti inviolate il match contro la Virtus Entella

0

Finisce a reti inviolate il match tra Brescia e Virtus Entella. Un risultato di cui le rondinelle possono dirsi soddisfatte perché, pur non essendo stato un incontro caratterizzato da grandi emozioni, sia i padroni di casa sia gli ospiti avrebbero potuto conquistare i tre punti.

La partita si apre con le rondinelle all’attacco, con un bel colpo di testa di Mazzitelli (4′). Ma al 22′ è l’Entella a sfiorare la rete, evitata soltanto grazie alla prontezza di riflessi di Minelli. E al 44′ i padroni di casa reclamano anche il rigore per una presunta trattenuta in area su Iacoponi. Nella ripresa sono due punizioni di Cutolo a far provare i primi brividi. Poi, al 38′, il Brescia sfiora il vantaggio con un bel diagonale di Dall’Oglio (fuori di poco). Mentre al 45′ è ancora Minelli a evitare la beffa con una parata strepitosa su Masucci.

Martedì, alle 18.30, arriva a Brescia il Pescara.

VIRTUS ENTELLA-BRESCIA 0-0

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Iacoponi; Palermo, Jadid (12′ st Troiano), Sestu; Costa Ferreira (39′ st Petkovic), Caputo, Cutolo (30′ sy Masucci). All.: Aglietti.

BRESCIA (4-2-4): Minelli; Camilleri, Lancini, Antonio Caracciolo, Coly; Mazzitelli, Martinelli (31′ st Dall’Oglio); Kupisz, Geijo, Andrea Caracciolo, Embalo (22′ st Marsura). All.: Boscaglia.

ARBITRO Aureliano di Bologna

NOTE Recupero: 1′; 4′

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome