Tour della maggioranza nelle circoscrizioni, giovedì tocca a Fiumicello

0

Proseguono gli incontri che i Gruppi Consiliari di maggioranza in Loggia “Partito Democratico”, “Al Lavoro con Brescia”, “Brescia per Passione” e “Civica per Del Bono Sindaco” promuovono nei quartieri della città per un confronto diretto con i cittadini, al fine di stimolare la partecipazione ed ampliare gli spazi canonici della politica. Al centro del confronto la variante al PGT, adottata dal Consiglio comunale lo scorso mese di luglio; i consiglieri sostenitori di Del Bono e della sua Giunta raccoglieranno le sollecitazioni ed i suggerimenti sul nuovo piano urbanistico che giungeranno dalla platea, con riferimento ai singoli quartieri. L’appuntamento è al Quartiere Fiumicello – Porta Milano, Giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 20.30 presso la Sala Civica in Via Villa Glori, 13. Saranno presenti i Consiglieri comunali: Donatella Albini, Aldo Boifava, Fabio Capra, Lucia Ferrari, Francesco Patitucci. In allegato il volantino dell’iniziativa. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Raccoglieranno suggerimenti e sollecitazioni sul PGT. E poi cosa ne faranno ? Niente, è tutto già deciso, sottoscritto nonchè definito a suo tempoe nei minimi particolari (tecnici e non tecnici).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome