Rc auto e revisione, da venerdì scattano le multe sulla tangenziale Sud

0

Entra in funzione venerdì con l’attivazione ufficiale dei verbali il portale che verifica del possesso dell’assicurazione per i veicoli che transitano lungo la . Dopo alcune settimane di sperimentazione si entra nella fase operativa, che la Provincia prevede porti ad elevare una media di 60 al giorno.

Se si considerano invece i 12 varchi posati dalla Polizia Provinciale nel bresciano, è stato calcolato che si potrebbero elevare fino a 900 multe al giorno, su un totale di 200mila veicoli in transito quotidianamente. Per ora però si partirà dai verbali solo della postazione sulla tangenziale sud.

Sono 230mila oggi i verbali notificati dalla Polizia Provinciale, ma c’è da scommettere che se ne aggiungeranno tanti altri da Rc e mancate revisioni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome