Torna il trenino natalizio in giro per il centro città: fino alla Befana

0

E’ partito martedì 8 dicembre e si fermerà solo il 6 gennaio prossimo il trenino natalizio di Brescia mobilità. Nelle giornate di sabato e festivi (escluso il 20 dicembre 2015 e il 25 dicembre 2015), in occasione delle festività natalizie riprende il servizio del “Trenino” con la finalità di rallegrare il centro storico soprattutto per i bambini e le famiglie, effettuando un giro turistico con partenza da Largo Formentone. Il servizio verrà effettuato l’8 e 13 dicembre 2015 e 3 e 6 gennaio 2016

dalle ore 9:45 alle ore 12:40 e dalle ore 14:45 alle ore 19:20, 12 e 19 dicembre 2015 e 2 gennaio 2016 solo dalle ore 14:45 alle ore 19:20

Le partenze da Largo Formentone sono previste ogni 25 minuti sul seguente percorso:

da Largo Formentone (capolinea), Via San Faustino, Via Fossa Bagni, Galleria Speri, Piazza Martiri Belfiore, Via Cardinal Querini, Piazza Paolo VI (Giro della Piazza riquadro NORD), Via Querini, Via Mazzini, Corso Zanardelli, Via X Giornate, Piazza Loggia (Transito sul riquadro centrale rialzato in quanto la sede stradale è occupata da plateatici), Largo Formentone.

Il costo del biglietto è di 3 euro(biglietto di corsa semplice, valido per una sola corsa) e consente ad ogni adulto pagante di accompagnare gratuitamente 2 bambini/ragazzi fino ai 12 anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome