Positivo all’alcool test l’investitore che ha travolto e ucciso un 91enne di Leno

0

E’ risultato positivo all’alcool test il 46enne di Remedello che sabato 12 dicembre intorno alle 19 ha travolto e ucciso un 91enne di casa a Leno.

La vittima stava facendo ritorno a casa quando, lungo via Legnazzi, è stato investito dalla Fiat Bravo guidata dal 46enne La vittima, un 91enne residente in paese, è stato scaraventato violentemente a terra.

Inutili i soccorsi arrivati poco dopo. I carabinieri di Verolanuova sono intervenuti sul posto dell’incidente e hanno valutato di sottoporre l’investitore all’alcool test.

Nella Bassa ieri la nebbia era piuttosto fitta e anche questo potrebbe aver contribuito all’investimento del 91enne.

Un episodio che riporta alla ribalta l’omicidio stradale, il cui provvedimento è stato discusso e approvato proprio questa settimana al Senato con pene più severe: per un caso analogo la pena prevista sarebbe fino a 12 anni di carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome