Appartamento in fiamme a Carpenedolo: anziano intrappolato. Salvo grazie ai vicini

0

Grande paura questa mattina a Carpenedolo dove è scoppiato un incendio nell’appartamento al primo piano di una caseggiato dove viveva un anziano signore.

I vicini di casa, che sapevano che l’uomo si trovava da solo, vedendo le fiamme non hanno perso tempo e sono corsi a soccorrere l’anziano, che hanno trasportato al piano terra dove non c’era alcun pericolo. Sono stati loro i primi a cercare di domare le fiamme utilizzando gli estintori, ma è servito lanciare l’allarme e aspettare l’arrivo dei Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Carpenedolo e i tecnici del Comune che hanno dichiarato l’abitazione inagibile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome