Camion perde il carico sulla Sp116 a Rezzato: tratto chiuso e traffico in tilt

0

Un camion stava viaggiando sulla Sp116, in territorio di Rezzato, quando il macchinario che stava trasportando si è sganciato dalle cinghie di sicurezza e ha invaso la carreggiata. E’ successo quest’oggi, martedì 15 dicembre, quando mancavano pochi minuti alle 15. stando a quanto riporta il Giornale di Brescia, non ci sarebbero feriti. Sono intervenuti invece i del Fuoco che ora sono impegnati nella rimozione del macchinario che è caduto a bordo strada.

Il tratto della Sp 116 in questione è stato chiuso per consentire le operazioni di rimozione e agli automobilisti saranno indicate strade alternative. Al momento il traffico è rallentato con alcuni chilometri di coda. Sul posto la stradale per i rilievi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome