Rubano il temporizzatore del presepe ai Vigili del Fuoco. L’appello: restituitelo

0

Alcuni gesti, specie quelli di carattere vandalico, restano inspiegabili. Uno di questi è sicuramente il furto del temporizzatore del presepe allestito dai Vigili del Fuoco di Salò. Sono proprio loro sulla pagina Facebook dell’associazione ad annunciare il furto: “Qualcuno ci ha rubato il temporizzatore al presepe ed ha stappato il cavo del salvavita…non vogliamo sapere chi è stato ma semplicemente chiedere che ci venga restituito”.

Nessuna al responsabile quindi, ma solo la preoccupazione che deriva dal fatto che “il presepe è stato realizzato dai nostri vigili volontari impiegando tempo e risorse economiche personali per ringraziare la popolazione che ci sostiene e ci fa sentire benvoluti”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. BISOGNA ESSERE PROPRIO COGLIONI….MA NON AVETE ALTRO DIVERTIMENTO?!

    IL POMPIERE PAURA NON NE HA PO PO PO PO IL POMPIERE PAURA NON NE HA!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome