Presepe della Loggia, rubati bue e asinello

2

Niente più bue e asino: l’anno scorso toccò al bambinello e quest’anno ai suoi animali protettori. Furto al presepe della Loggia questa notte, da poco scoperto. Lo scorso anno una copia del Gesù Bambino era stata subito messa e quest’anno toccherà replicare con i due animali. Un presepe un po’"sfortunato", visto che domenica era stato oggetto degli assalti di un 44enne della Repubblica Ceca che lo aveva bersagliato lanciando contro oggetti. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Pensavo fosse opera del sindaco di Pontoglio che vuole l’ osservanza delle vere tradizioni cristiane in ottemperanza alle dichiarazioni dell’ ex capo della chiesa Ratzinger che nel 2012 smentì le scritture e sancì la non presenza del bue e dell’ asinello nella grotta/ stalla (anche qui va chiarito l’ equivoco) in cui nacque il Cristo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome