Sanità, conferme e novità tra le nomine dei direttori di ex Asl e Ospedali

0

Alcune novità e diverse conferme tra i nuovi direttori generali delle Ats e Asst di Brescia, comunicati oggi dal presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, nella conferenza stampa dopo la riunione della Giunta regionale.

All’Ats Brescia (vecchia Asl Brescia), confermato Carmelo Scarcella, mentre all’Ats della Montagna (vecchie Asl di Sondrio e Vallecamonica) nominata Maria Beatrice Stasi (da AO Valtellina). Confermato agli Spedali Civili di Brescia Ezio Belleri mentre novità nell’Asst Franciacorta (vecchia Ao Chiari) con Mauro Borelli (da Asl Mantova), nell’Asst Garda (vecchia Ao Desenzano) con Peter Assembergs e all’Asst Valcamonica con  Raffaello Stradoni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. “Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”, così diceva Winston Chrchill. La conferma di Scarcella alla guida ora di ATS Brescia ci fa dire che la stessa persona nello stesso ruolo direttivo per molti lustri non avrà certo molta voglia di cambiare. E in quel ruolo, con tanti problemi sedimentati nel tempoe che ci riguardano da vicino, un po’ di cambiamento invece servirebbe. Peccato, occasione persa.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome