Zaino incustodito e allarme bomba nella notte davanti alla Gdf in via Milano

0

Attimi di paura nella tarda serata di ieri in via . E’ scattato l’allarme bomba quando davanti al Comando della Guardia di Finanza i militari hanno trovato uno zaino abbandonato.

A quel punto è scattato l’allarme e la strada è stata chiusa per consentire l’intervento degli artificieri. L’allarme è rientrato dopo poco, quando aprendolo si è scoperto che il suo contenuto non aveva niente a che fare con un ordigno, bensì erano solo vestiti.

Solo venerdì scorso all’alba un altro zaino, abbandonato da un uomo incappucciato davanti alla scuola di Polizia Polgai di via Veneto, conteneva un ordigno fatto esplodere dopo pochi minuti ma che, data l’ora tarda, non ha provocato danni a cose e persone.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome