Befana Run, il 6 gennaio si corre per aggiudicarsi la scopa. Partenza alle 9

0

Il Cral Dopolavoro Dipendenti Comunali in collaborazione con i Comitati Territoriali di AICS e UISP di Brescia organizzano la Corsa della Befana.

Il 6 gennaio di buon mattino e dopo aver riempito le calze di tutti i piccini (buoni e monelli) tutti i befani e befane dell’AICS e dell’UISP vi aspettano all’istituto Artigianelli per correre insieme per le vie del centro della città.

Si parte alle 9,00 dall’istituto Artigianelli di Brescia, ma dalle ore 8 sarà aperto il tavolo delle iscrizioni; la quota d’iscrizione è di 7 euro che comprenderà per i primi 500 iscritti una vera scopa della Befana ed un paio di guanti.

Importante il segnale di condivisione e collaborazione che i due comitati Territoriali bresciani di AICS ed UISP, lanciano con questa organizzazione: uniti per promuovere lo sport e lo stile di vita attivo.

Aics ed Uisp negli ultimi anni hanno dato vita ad importanti iniziative come Corri x Brescia, la Corsa Rosa, Corri Italia e tante altre manifestazioni che coinvolgono centinaia di cittadini.

La Corsa della Befana è la prima manifestazione del 2016 che vedrà coinvolti i due Comitati nell’organizzazione, collaborazione che si ripeterà più volte durante la prossima stagione sportiva.

La Corsa della Befana ideata ed organizzata nelle prime edizioni dal Cral Dopo Lavoro Dipendenti Comunali punta a crescere sempre di più e dopo il grande successo della Corsa di Babbo Natale che ha visto oltre 1500 iscritti l’obiettivo è quello di coinvolgere ancora tantissimi appassionati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome