Brescia calcio, le rondinelle tornano ad allenanrsi con due giorni d’anticipo

0

Vacanze ridotte per i giocatori del Brescia calcio che hanno deciso di decurtarsi due giorni di vacanza e di tornare in campo in anticipo. La ripresa degli allenamenti era prevista per il pomeriggio del 6 gennaio, ma Boscaglia e il suo staff hanno voluto che i giocatori fossero a disposizione già da lunedì 4.

Il tutto è avvenuto tramite WhatApp e la chat comune della squadra dove al termine delle feste comandate i giocatori hanno iniziato a spedire messaggio nei quali traspariva la voglia di tornare ad allenarsi. A parte coloro che avevano già prenotato voli aerei per tutti gli altri l’appuntamento è fissato alle 14,30 al campo del San Filippo. Il 2016 inizia con tanta voglia di fare per le rondinelle.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome