Coppia investita sulle strisce. Lei è deceduta, lui lotta tra la vita e la morte

0

La moglie è morta poco dopo l’arrivo in ospedale mentre lui continua a lottare tra vita e morta. Si ttratta di Eugenio Della Bona, l’81enne che insieme alla moglie è stato vittima di un investimento mentre attraversava le strisce pedonali a Padenghe.

La coppia aveva trascorso la serata del 2 gennaio in compagnia di alcuni amici a cena sal ristorante Il Rivale di Padenghe quando all’uscita è avvenuta la tragedia. La coppia stava attraversando la strada per raggiungere l’automobile parcheggiata sull’altro lato della strada quando un 31enne di Bione, risultato negativo all’alcool test, li ha investiti in pieno ascaraventandoli ad una trentina di metri di distanza. Lei è morta poco dopo l’arrivo in ospedale mentre lui continua a lottare. Pioggia e nebbia le probabili cause della mancata frenata e della visibilità ridotta.

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome