Domenica sera hot in tv: negli studi di Rtb arriva Andrea Diprè

7

Rtb si prepara a una domenica sera molto calda. Negli studi della televisione bresciana, infatti, arriverà Andre Diprè, avvocato e critico d’arte salito alla ribalta delle cronache nazionali (e del web) per la presunta relazione con la showgirl Sara Tommasi e per la passione (sempre ostentata) per prostitute e droghe di varia natura.

Diprè sarà in onda dalle 21.30 alle 23,30, ospite di “The Gap eliminiamo le distanze”: programma ideato, condotto e diretto da Cristian Cristelli. ”Parleremo un po’ di tutto”, spiega Cristelli, “dall’arte alla trasgressione con l’imprevisto che solo la diretta può dare. L’appuntamento è da non perdere! Sarà sibaritico!”.

I telespettatori potranno intervenire in diretta via social network (WhatsApp e facebook). Per partecipare come pubblico in trasmissione è possibile scrivere a: [email protected]   

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

7 Commenti

  1. Ecco finalmente la rappresentazione in persona di tutti i difetti dell’italiano medio. Anche questa e’ cultura. Io inviterei tutti gli stranieri a sintonizzarsi su questa tv al fine di dar loro un fulgido esempio da imitare per la loro integrazione. SIC!

  2. La scelta del conduttore è coraggiosa in un mondo fatto di finto perbenismo… Nessuno lo sopporta ma ha una pagina Facebook con 800.000 contatti e video YouTube con milioni di contatti…. Chi lo infama lo segue, quindi la scelta di intervistarlo è di grande intelligenza, così come tutte le trasmissioni che Cristian Cristelli fa, innovative, non scontate e senza peli sulla lingua! Ilario

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome