Caso Bozzoli, la Procura pronta a dissequestrare l’azienda del mistero

0

La Bozzoli srl potrebbe essere dissequestrata a breve. Forse già entro la metà di gennaio. Ad annunciarlo gli inquirenti che nei prossimi giorni sposteranno in un angolo del capannone la gran mole di materiale che l’anatomopatologa Cristina Cattaneo ha sequestrato dai forni per procedere alle analisi.

I lavori di trasferimento delle scorie ancora da analizzare inizieranno lunedì e al termine il sostituto procuratore titolare dell’inchiesta Alberto Rossi dovrebbe firmare il dissequestro dell’azienda, ferma dal 13 ottobre scorso, cinque giorni dopo la scomparsa di uno dei titolari, Mario Bozzoli, per cui sono indagati per omicidio volontario e distruzione di cadavere due operai dell’azienda e i due nipoti. Intanto i sindacati hanno lanciato l’allarme: “L’azienda rischia il fallimento”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome