Ventunenne accoltellato al Florida: tra i sospettati la ex fidanzata

0

E’ stato accoltellato mentre si trovava all’interno della discoteca Florida di Ghedi. La vittima è un 21enne che ieri sera si trovava alla discoteca della Bassa in compagnia di alcuni amici quando qualcuno l’ha ferito all’addome con un coltello.

I sanitari del 112 si sono precipitati sul posto e hanno trasportato il 21enne d’urgenza all’ospedale dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita e gli inquirenti lo dovranno ascoltare per capire cosa sia successo e di chi sia la mano che ha impugnato il coltello.

I carabinieri che indagano sulla vicenda avrebbero già ristretto il cerchio su alcuni possibili responsabili dell’aggressione e tra questi c’è anche l’ex ragazza del 21enne.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome