Il Gussago collabora con l’Atalanta e i tifosi insorgono

11

La collaborazione tecnica tra la società calcistica del Gussago e l’Atalanta ha suscitato una forte reazione da parte del gruppo Ultras Terribili Gussago che non ha accettato la presenza di alcuni dirigenti e calciatori del Gussago alla partita di domenica Atalanta-Genoa.

Cosa che ad una ventina di tifosi del gruppo Ultras Terribili, la maggior parte provenienti dalla Valtrompia, non è proprio andata giù, tanto da decidere di sciogliere il gruppo. Non si è fatta attendere però la risposta della società franciacortina che su Facebook ha spiegato che non si trattava di una visita per tifo ma di un accordo tra il vivaio del Gussago e quello nerazzurro.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

11 Commenti

  1. Poi ci lamentiamo che in Italia le cose vanno male….Tra un po le banche spariscono e facciamo la fine della Grecia e certi imbecilli stanno li a vedere queste puttanate….ci meritiamo di finire tutti col culo per terra…

  2. Che commenti qualunquisti!!! Si potrebbe dire…”poi ci lamentiamo che in Italia le cose vanno male” e ci sono dei pantaloni come voialtri che perdono 2 minuti al giorno esattamente come i pantaloni di cui sopra per denigrarli sul web. Qualunquisti! PS Gussago calcio fate ridere

  3. Caro Ape ti ringrazio ancora per il tuo illuminato intervento: “da noi è più importante il fobal delle cose serie ….. Poera Italia”. Grazie mille salvatore della Patria!

  4. Vedo che anche tu perdi due minuti per permetterti di giudicare una società sportiva che sta cercando di fare il proprio mestiere. Spiega, caro genio, del perché si dovrebbero vergognare. Così come devono spiegare quei geni terribili del perché vanno in giro a rompere le scatole alla gente che fa di tutto per dare un divertimento ai ragazzini. Pensate a fare del sano tifo. Quindi concludo, vergogna lyonello

  5. MADUNA ME! Ma saranno cazzi loro del perché e del percome? Magari la domenica sfogano lo stress cantando….casso tan frega a te!! E comunque mai con l'Atalanta…anche se é il miglior settore giovanile….MAI! Bravi gnari!

  6. Non meriti alcuna risposta, sia tu e che quei gruppi di esagitati che delinquono mascherandosi dietro gruppi organizzati. Limitatevi a fare del sano tifo invece di predicare l'odio per i vs vicini di provincia. Poi diventate tutti puritani quando da cristiani vi scandalizzate per l'odio razziale e religioso. Vergognati

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome