Lumezzane, diciotto cani trovati in pessime condizioni. Ipotesi maltrattamento

0

Martedì 12 gennaio a Lumezzane è avvenuto un maxi sequestro di cani, La notizia, riportata da Bresciaoggi, parla di una segnalazione da parte di una persona che avrebbe permesso ai carabinieri e alla Polizia Locale di intervenire e sorprendere diciotto esemplari di cani tenuti in condizioni pessime.

I cani erano custoditi all’esterno di un’abitazione in località Faidana, lungo la strada verso il monte Poffe. Quattordici di questi sono stati trasportati al canile convenzionato di Verdello, in provincia di Bergamo, mentre gli altri sono stati consegnati ai proprietari. L’accusa, che dovrà essere attentamente valutata, potrebbe essere di maltrattamento di animali. Si indaga, inoltre, sul proprietario del recinto dove erano custoditi i cani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome