Controlli straordinari della Polizia: quattro arresti nel fine settimana

0

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti e potenziati dal Questore Esposito volti alla prevenzione e repressione dei reati con posti di blocco e di controllo con l’identificazione di numerose persone ed il controllo di autovetture in transito nelle vie cittadine. Gli agenti della Questura hanno arrestato quattro persone per reati inerenti la detenzione e lo degli stupefacenti, per evasione e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sono state indagate a piede libero 12 persone per vari reati, 402 sono state identificate, controllati 211 veicoli, effettuati 16 posti di controllo ed 0 posto di blocco al casello di Brescia Est, eseguiti 24 provvedimenti di espulsione a carico di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale.

Nella serata di venerdì, in particolare, C.F., cittadino bresciano del 1974, è stato arrestato dagli agenti impegnati nel servizio straordinario di controllo del territorio in quanto, a seguito di identificazione, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel mese di settembre u.s. dal Tribunale di Pesaro per furto ed insolvenza fraudolenta. Dovrà scontare in la pena di 1 anno ed 11 mesi.  

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome