Coppia investita sulle strisce pedonali a Pisogne: lei muore al Civile

0

Non ce l’ha fatta Rina Galli, la 70enne investita insieme al marito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali a Pisogne. Un’automobile li ha travolti in pieno in via San Girolamo, all’altezza dell’attraversamento della pista ciclabile.

Trasportata con l’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, la donna è morta nella notte in seguito alle gravi ferite riportate. Il marito, Franco Sina di 76 anni è stato ferito in modo meno grave ed è stato trasportato all’ospedale di Esine dove i medici hanno riscontrato fratture agli arti e numerose botte. Nel pomeriggio di ieri l’uomo è stato operato ed ora la prognosi è riservata. Sull’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme e di Iseo che dovranno stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome