Leonesse e Rondinelle in campo: allenamento congiunto delle due squadre del calcio bresciano

0

Il Brescia Calcio Femminile, insieme al Brescia Calcio: domani, mercoledì 20, si terrà, per la prima volta in Italia, un allenamento congiunto dei due staff tecnici sul campo della compagine femminile. Si tratta di una iniziativa che conferma la vicinanza e la volontà di collaborazione fra le due società. L’idea lanciata dallo staff tecnico di Roberto Boscaglia è stata accolta con entusiasmo da quello di Milena Bertolini: sarà l’allenatrice, cinque volte panchina d’oro e capace di portare il Brescia fino ai quarti di Champions League, a condurre il primo allenamento congiunto.

“L’invito di Boscaglia mi è arrivato dopo la vittoria in Champions League contro il Liverpool – dichiara Milena Bertolini – e il mio staff ed io siamo molto felici di poter approfondire la conoscenza sportiva e personale di un allenatore che negli ultimi anni si è distinto per le sue competenze ed i risultati raggiunti. Lo scambio sarà molto utile anche alle mie calciatrici, che potranno far tesoro dei suoi preziosi suggerimenti".

La seduta, si terrà al Centro Sportivo Club Azzurri, via Garzetta 57 Brescia, dalle 15 alle 17.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome