Pioggia assente, nelle prossime settimane rischio di un nuovo allarme smog

0

Sarà ancora allarme polveri sottili nei prossimi giorni dopo un gennaio che aveva in parte riportato le condizioni nei limiti di legge. Dopo i famigerati 27 giorni di estremo, sono state solo 5 dal nuovo anno le giornate "no" in città e 3 quelle al Villaggio Sereno.

Nonostante l’ultima settimana non abbia registrato superamenti di limite, la situazione potrebbe presto tornare problematica visto che,  in base alle previsioni dell’Arpa , non sono previste precipitazioni nei prossimi giorni. Il bel tempo infatti favorirà di nuovo l’accumulo di inquinanti, cosa che, con 7 giorni fuori-legge consecutivi – potrà far scattare nuovamente le ordinanze.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Comunque, dati alla mano non c’è nessun supero dei limiti ad oggi. Forse se i nostri politici fossero in grado di leggere i dati dell’ARPA…
    Quindi ? Si vuole fare di nuovo cassa???????…

  2. Se gliene fregasse qualcosa a questi dell'inquinamento non sarebbero le auto quelle prese in considerazione, i 90 sono solo una scusa per fare cassa !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome