Gli allievi del Cfp Canossa vincitori del concorso agoralimentare-caseario

0

Sono gli allievi del Cfp “Canossa” di Brescia (vincitori dell’ultima edizione del concorso agroalimentare-caseario di AIB) i trionfatori alla finalissima disputata ieri a Sondrio con i vincitori dell’analoga iniziativa di Confindustria Lecco e Sondrio per gli istituti alberghieri.

Gli studenti del “Canossa” hanno superato la squadra del Pfp “Valtellina” di Sondrio, cucinando e servendo in sala un pasto completo per una giuria composta da imprenditori e professionisti del settore.

La squadra del “Canossa” – premiata ieri dai rappresentanti delle Associazioni organizzatrici, tra cui Mauro Esposto, presidente del settore Agroalimentare-caseario di AIB, e il consigliere, Bruno Manenti – avrà ora l’opportunità di partecipare a un seminario speciale tenuto dallo chef stellato Alessandro Negrini proprio nella scuola bresciana.

Su quattro edizioni, è la terza volta che una squadra di un istituto bresciano si aggiudica la finalissima, confermando l’altissimo livello dei percorsi di formazione alberghiera offerti dalle scuole del territorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome