La Leonessa incontra e premia coach Sergio Scariolo, orgoglio bresciano

0

La Società Basket Brescia Leonessa organizza "Gli effetti positivi del cadere nella rete", in programma lunedì 25 gennaio alle ore 18 presso la sede di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale (Via Orzinuovi 28, Brescia). Sarà l’occasione per incontrare e premiare coach Sergio Scariolo, "un bresciano sul tetto d’Europa, un uomo vincente sia nel mondo dello sport sia in quello della solidarietà, che ha saputo portare il nome di Brescia in tutto il mondo con stile, eleganza e professionalità", come recita il riconoscimento che verrà consegnatoall’allenatore della Nazionale Spagnola.

Parteciperanno all’incontro e porteranno il loro saluto il Prefetto Valerio Valenti, il Sindaco Emilio Del Bono, i partners della Leonessa Franco  Dusina (Presidente della Centrale del Latte) e Renato Bonaglia (Amm. Del. Alcass Spa), Walter Junior Cassetta (Independent Marketing and Communication Consultant), oltre al Presidente Graziella Bragaglio, al General Manager Sandro Santoro, al Presidente del Consorzio "Un Canestro per Brescia" Michele Pelizzari e al nuovo Responsabile delle Relazioni Esterne Raimondo Lunardi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome