Pensionato 77enne prende a sprangate l’assicuratore, la figlia e il genero

    3

    Per una vita il pensionato 77enne ha servito lo Stato con la divisa dei , ed ora si è trovato lui stesso con le manette ai polsi. Il motivo? Il consiglio sbagliato del suo assicuratore che le ha fatto perdere un grosso investimento. Così, mercoledì 20 gennaio il pensionato si è recato nell’agenzia di assicurazione di Salò e, dopo l’ennesimo diverbio con il titolare, la figlia e il suo genero, ha estratto una spranga di ferro con la quale ha iniziato a colpire i tre.

    L’assicuratore è stato ferito al braccio rimediando la frattura del mignolo, mentre per figlia e genero solo qualche contusione. Il 77enne è stato invece arrestato dalla Polizia Locale di Salò e ora si trova ai domiciliari in attesa di giudizio.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    3 Commenti

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome