Celebrazioni battaglia di Nikolajewka, limitazioni del traffico in zona sud e centro città

0

In occasione delle celebrazioni del 73° anniversario della battaglia di Nikolajewka, che si terranno sabato 23 gennaio, il Comune di Brescia ha adottato un’ordinanza per limitare il traffico in alcune vie della zona sud e del centro storico della città.

 

In particolare, dalle 7 alle 12 del 23 gennaio e fino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Bagatta, nel tratto compreso tra il numero civico 6 e via Collebeato. Dalle 9.50, durante il passaggio del corteo, saranno chiuse al traffico la carreggiata est di via Tiboni, nel tratto tra via Interna e via Bagatta, e via Bagatta, nel tratto tra via Tiboni e via Collebeato. Dalle 11 alle 16 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Nikolajewka, nel tratto compreso tra l’ingresso della cooperativa Nikolajewka e la scuola media Virgilio, mentre dalle 13 alle 15.30 è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via della Garzetta, nel tratto compreso tra il numero civico 19 e via Nikolajewka. Dalle 14 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata anche in corso Goffredo Mameli, nel tratto tra corsetto Sant’Agata e via San Faustino, in via San Faustino (lato ovest), nel tratto tra il numero civico 1 e corso Goffredo Mameli, con esclusione dell’area riservata ai taxi, e sul riquadro nord di piazza Paolo VI, ad eccezione dei veicoli al seguito dell’organizzazione. Inoltre, dalle 16 alle 17, durante la parata per le vie cittadine del centro storico, saranno chiuse al traffico via X Giornate, corso Giuseppe Zanardelli, via Giuseppe Mazzini, via Cardinal Querini e piazza Paolo VI. I veicoli della logistica e quelli al seguito della manifestazione saranno autorizzati al transito e allo stazionamento in Largo Tomaso Formentone e in tutte le zone soggette a divieti.

Si avvisa inoltre che, dalle 14 alle 19, sarà revocata la zona a traffico limitato con disattivazione del sistema di rilevazione telematico degli accessi veicolari di tutti i varchi. Gli agenti e gli ufficiali preposti al controllo del traffico potranno apportare ulteriori limitazioni, deviazioni e modifiche alla circolazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome