Spacciatore in azione in via Solferino: droga in tasca e contanti nascosti a casa

0

Ieri, intorno alle ore 13.30 durante il  servizio di controllo del territorio, una volante, nel pattugliare via Solferino angolo via Foppa, ha notato due soggetti mentre si scambiavano della droga.

Gli agenti sono intervenuti intervenivano immediatamente bloccando uno dei due (J.M. Gambia 1992) mentre, il secondo riusciva a darsi alla fuga.

Il cittadino fermato è apparso da subito nervoso e restio a mostrare ciò che aveva con sé, pertanto, è stato perquisito. All’interno della tasca sinistra del giubbotto, gli agenti hanno trovato 15 grammi di hashish. E’ stata poi perquisita la casa dell’uomo, dove sono stati trovati 2.100 euro in contanti.

Al termine degli accertamenti il cittadino straniero  è stato deferito in stato di arresto e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome