Il tredicesimo furto non va a segno. Ladri in fuga dal Black Out

7

Per dodici volte sono riusciti nell’intento, ma la tredicesima è andata buca. I ladri che hanno preso di mira nuovamente il Black Out di corso Bazoli, a non sono riusciti a sfondare la serranda e dopo aver oscurato la telecamera di sorveglianza con una cassetta di plastica hanno tentato di entrare nel locale.

Non ci sono riusciti e contemporaneamente è scattato l’allarme che ha messo in fuga i due malviventi. Questa volta l’allarme ha salvato il locale dall’ennesimo furto, ma non dai danni: ci vorranno circa 2mila euro per riparare la serranda.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

7 Commenti

  1. più indietro…. hahhahaa mi piace come scrivi. Più indietro hahahha a volte senza volerlo ci si rende ridicoli…. Sei bravissimo. Anzi sei stato abbravo!

  2. Tredicesima volta: e poi hanno la faccia di tolla di sostenere che Brescia è una città sicura. Provino loro a lavorare in queste condizioni.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome