Sciopero Sia venerdì 29. Le Rsu: violenze sui bus inascoltate dalle istituzioni

0

“Mentre assistiamo all’aumento esponenziale dei casi di violenza sui di linea – si legge in una nota diffusa dal sindacato Filt della Cgil che venerdì incroceranno le braccia – diventano assordanti la chiusura dell’azienda e il silenzio della Provincia”. Da mesi infatti la richiesta di incontro unitaria delle confederazioni sindacali congiuntamente alla Federazioni di categoria resta inascoltata.

A causa dello sciopero aziendale di 24 ore, il servizio di trasporto pubblico sulle linee 7-13 (ed alcune corse della linea 10) nella giornata di venerdì 29 gennaio 2016 non sarà garantito da inizio servizio alle 6, dalle 9 alle 11:30 e dalle 14:30 fino a fine servizio.

Potranno inoltre verificarsi salti corsa del personale Sia, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, essendo previsto il rientro delle vetture nei depositi.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome