Notte di vandalismo in città: dieci cassonetti incendiati e danneggiati

0

Una vera e propria missione vandalica quella che questa notte ha mandato in fiamme ben nove cassonetti dell’immondizia nella zona di Brescia Due e del centro, tra via Rodi (due), via Perlasca, via Lamarmora, via Rodi, via Sardegna, via Caleppe (due), via Corfù e via Dei Mille. 

Era l’alba quando i primi residenti si sono svegliati e si sono accorti di ciò che era successo. A riportare la notizia, con tanto di immagini che documentano i danni, la pagina Facebook “Brescia che non vorrei” che sottolinea che “queste ragazzate” – sempre che si tratti delle bravate di qualche giovane – “ci costeranno un bel pò”.

E’ successo tutto tra le 3 e le 8 del mattino e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Gli inquirenti si sono messi al lavoro per capire chi siano i responsabili. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome