Brescia Waterpolo, vittoria 9-5 a Como e vetta solitaria della classifica

0

Seconda vittoria consecutiva in campionato per Brescia Waterpolo, che batte 9-5 Como Nuoto in trasferta e conquista la vetta solitaria del girone 2 della Serie B.

 

Coach Castellani perde in extremis Maitini, ma ritrova Zugni. E proprio il numero 3 bresciano porta in vantaggio i suoi sul finire della prima frazione, con la pronta risposta dei padroni di casa che fissa il primo parziale sull’1-1. Fusi va in gol per Como in apertura di secondo periodo, ma Di Rocco impatta nuovamente per Brescia Waterpolo e sul punteggio di 2-2 si va al riposo.

E’ ancora Zugni a riportare avanti Brescia, ma Como non molla e pareggia con Foti. Ci pensano allora Tononi e Lambruschi a scavare il primo doppio vantaggio del match (3-5): i padroni di casa si affidano a Pagani per accorciare le distanze, ma ancora Zugni sul finire del terzo periodo va a segno per il 6-4 Brescia Waterpolo. L’ultimo e decisivo parziale si apre con il gol di Cantaluppi, che sembra riaprire la partita, ma i ragazzi di Castellani rispondono con un parziale di 3-0 firmato Tononi-Di Rocco-Sekulic che chiude definitivamente la contesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome