Mompiano, l’allarme di un bar suona per 12 ore: notte da incubo

0

Ha tenuto svegli i vicini tutta la notte l’allarme del bar Macao di . Ha suonato per ben 12 ore consecutive a causa di un malfunzionamento. E’ successo in via Schivardi: il bar è stato ceduto e svuotato da alcune settimane. Attorno alle 22 l’allarme ha iniziato a farsi sentire e non ha smesso, a ripetizione, per 12 ore. Sul posto la Locale e la di Stato che hanno cercato di allertare la proprietà e spegnere l’incessante suono. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. E in 12 ore le Forze dell’Ordine non sono state capaci di zittire una sirena? Complimenti! Sarebbe bastato far intervenire uno qualsiasi dei numerosi ladri che di certo conoscono e, magari con una mancia come incentivo, avrebbero risolto in pochi secondi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome