Calciomercato, il Brescia lascia andare H’Maidat e prende il ghanese Salifu

0

Al termine dell’ultima giornata di Calciomercato Il Brescia è pronto a ripartire con alcune importanti novità. In particolare con Ismail H’Maidat andrà alla Roma a titolo definitivo, mentre Michele Somma, trasferitosi ad inizio stagione in biancazzurro, rimarrà al Brescia così come Emanuele Ndoj, centrocampista di nazionalità albanese classe ’96, che si trasferisce in biancazzurro a titolo definitivo ma rimane alla Roma in prestito fino al termine della stagione. Per il centrocampo dalla Fiorentina arriva in prestito Salifu, classe 1992 mentre Alessandro Budel ha chiuso il suo contratto con le e giocherà con la maglia della Pro Vercelli.

Luca Mazzitelli, invece, si trasferisce a titolo definitivo all’U.S. Sassuolo Calcio ma rimarrà in biancazzurro fino al 30 giugno 2016.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome